Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Casa vacanza ROMA SAN PIETRO Vatican Holidays

Lazio -> Provincia di Roma
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
La casa Vacanze Alexandra offre un soggiorno molto piacevole, avrete gli stessi comfort di un residence , e soprattutto vi sentirete come a casa vostra. L’appartamento può ospitare fino a 6 persone, dispone infatti di 2 camere matrimoniali, molto luminose, ed un soggiorno con divano letto. Si dimostra un ambiente rilassante. Nel Cuore della Città Eterna … I servizi inclusi per il vostro soggiorno sono: Uso Cucina Tv Stereo Connessione Internet (gratis) Phon Su richiesta è possibile anche Pick up dall’Aereoporto Leonardo da Vinci di Fiumicino fino ad un max di 4 persone. Inoltre In Alexandra House potrete su richiesta regalare al vostro Partner una romantica cena con Cucina Tipica Romana Questo è anche il Bello di vivere un soggiorno in Alexandra House Vi Aspettiamo


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione