Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Sunflowerhouse - Casa Vacanze Roma Musei Vaticani

Lazio -> Provincia di Roma
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Nuovissimo bilocale a due passi dai Musei Vaticani e a 500mt dalla fermata della Metro "Ottaviano", ideale per trascorrere un indimenticabile soggiorno nella "Città Eterna". E' un delizioso appartamento di circa 45mq appena ristrutturato ed arredato in stile moderno, che può comodamente ospitare 4 persone (all'occorrenza anche una 5a persona con un letto aggiunto). La casa si compone di una zona living con divano letto matrimoniale (140cm), con cucina all'americana completamente attrezzata, una grande camera matrimoniale, ed un bagno con doccia. L'appartamento dispone di Tv Lcd, Radio Cd, riscaldamento, lavatrice, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, culla (su richiesta), biancheria da bagno e da letto.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione