Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Gubbio Bed and Breakfast Offerta promozionale

Umbria -> Provincia di Perugia
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Promozione Estate 2008 soggiorni da 18 euroa persona A due chilometri dal centro storico di Gubbio, “la più bella città medievale d’Italia “ in un casolare ubicato in aperta campagna e recentemente ristrutturato si affittano due unità immobiliari. Si tratta di una accogliente struttura self-boarding, che garantisce al cliente la massima indipendenza. INFO STANZE Gli appartamenti possono ospitare da 2 a 6 alla volta. Sono composti da una camera da letto matrimoniale e un soggiorno ed una cucina, sono dotati di tutti i comfort. Il giardino antistante vi offrirà la possibilità di fare colazione all'aperto e godere della campagna circostante. Nell’ affitto sono compresi la biancheria da letto e da bagno. La pulizia finale è a carico del cliente; COME ARRIVARE Da nord: A14 Autostrada Adriatica, uscita Fano, direzione Roma, deviazione Gubbio uscita Gubbio centro Da sud : A1 Autostrada del Sole, uscita Orte, Superstrada E7, uscita Perugia direzione Cesena, uscita Gubbio-Bosco ATTRAZIONI Gubbio è tra le più antiche città dell'Umbria, meravigliosamente conservata nei secoli e ricca di monumenti. Testimonianza delle sue origini sono le Tavole Eugubine, ed il Teatro Romano. Gubbio ospita capolavori architettonici che simboleggiano e richiamano la potenza di questa città-stato medievale. All'inizio del XIV secolo risale il Palazzo dei Consoli con la Piazza Pensile e il Palazzo Pretorio, da ricordare inoltre i palazzi Beni, del Bargello. Di pure linee rinascimentali il Palazzo Ducale che richiama il periodo vissuto sotto la signoria dei Montefeltro. Fra le più importanti manifestazioni che sono organizzate nella città meritano senza dubbio note particolari la Corsa dei Ceri e la rievocazione storica del Palio della Balestra Da Gubbio si possono raggiungere in 40 minuti le Città di Perugia, Assisi, Deruta, Urbino, le grotte di Frasassi il Lago Trasimeno ed i parchi regionali del Monte Cucco 1566 m slm e del Monte Subasio 1290 m slm


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione