Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Agriturismo in Calabria

Calabria -> Provincia di Catanzaro
Categoria: Agriturismo


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Struttura risalente agli anni ’30, originariamente adibita a granaio ed abitazione dei coloni, in seguito sede di scuola rurale,posta su un’altura circondata da ulivi. L’azienda permette un soggiorno a chi ama anche il mare e la montagna e vuole disporre di una offerta diversa di vacanza, alternando, nell’ospitalità della campagna, fra agrumeti e uliveti, un tuffo nelle azzurre acque dello Ionio con le passeggiate in montagna fra castagni ed abeti. L’azienda si estende per molti ettari e produce cereali, ortaggi, ulive agrumi , biologici e di diversa specie ; più di un colore per ogni stagione. La possibilità di confrontarsi con un ambiente originale dove tutto è a portata di mano, dal mare alle colline, l’ecosistema lascia man mano spazio ai boschi di castagno ed alle pinete della Sila Piccola, raggiungendo Villaggio Mancuso e i piani di Buturo, guardando verso il Gariglione (m. 1765) e il monte Femminamorta (m. 1723) fra il lago artificiale del Passante e l’Ampollino e le vallate del Tacina, attraverso le gole delle fiumare, fra rapaci, donnole, volpi e faine e una flora variopinta nella sua semplicità. L’azienda dispone di 5 appartamenti autonomi con un totale di 16 posti letto. Gli appartamenti, completamente arredati con mobili in arte povera sono tutti dotati di bagno e angolo cottura ben attrezzato e aria climatizzata , l'agriturismo offre ai suoi ospiti varie attrezzature tra cui una piscina 12*6 m immersa nel verde,un campo da bocce,tiro con l'arco e attrazzature varie. Per saperne di più su disponibilità e offerte visita il nostro sito www.agriturismocalabria.eu


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione