Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Residence San Giorgio Mare

Sicilia -> Provincia di Messina
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Appartamento sito in elegante residence a pochi passi dal mare e dalle meravigliose spiagge della rinomata zona balneare,nella suggestiva cornice del paesaggio di San Giorgio di Gioiosa Marea,vicino Capo d'orlando,la fantastica baia di Capo Calavà ed i laghetti di Marinello sottostanti il famoso Santuario di Tindari,con collegamenti diretti per le Isole Eolie,e in più svariati servizi ed intrattenimenti di ogni tipo,vicino ai lidi e poco distante dalle discoteche.L'appartamento è composto da un ampio salone/cucina completo di accessori e divano letto a due piazze,un bagno completo di ogni servizio ed accessorio ed una camera con letto matrimoniale e lettino,in più vi è un ampio terrazzo che dà accesso alla cucina ed uno splendido cortile alberato e curato nei minimi particolari,ideale per far giocare i bambini o per passeggiare all'interno del residence,mentre dal lato del lungomare si accede al parcheggio privato automatizzato.E' situato nella centralissima piazza,proprio sul lungomare,vicino si trovano supermercati,bar,ristoranti,agenzie di servizi,posta,e molto altro,sono visibili anche i resti delle antiche tonnare. Gli affitti sono disponibili sia settimanalmente che mensilmente ed anche per i weekend. I prezzi variano da 350 a 700 euro settimanali in base ai periodi di interesse,per periodi che vanno oltre la settimana il prezzo può essere inferiore. Per ogni altra informazione o delucidazione contattare i numeri: 328.8270055 - 338.5623597 o tramite e-mail all'indirizzo giaimo@tiscalinet.it


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione