Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


offerta affitto casa vacanza sul mare in Sardegna

Sardegna -> Provincia di Olbia-Tempio
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
AFFITTO, bilocale luminoso, accogliente, confortevole e ben arredato, vista mare in mini residence composto da una camera da letto matrimoniale, un bagno con box doccia, un soggiorno-cucina abitabile, un letto a castello a due posti, TV, due ampie verande di cui una coperta ed attrezzata, piccolo giardinetto con doccia esterna per dopo mare, riserva idrica e posto auto riservato interno. A pochi metri da una delle spiagge più belle della costa orientale sarda, vicino a negozi, farmacie e supermercati a 36 min. da Olbia e 8 min. da San Teodoro. Prezzi interessanti. Disponibilità:tutto giugno a 300 euro settimanali, dal 20 al 31 Luglio a 700 euro – dal 17 al 31 Agosto a 600 euro settimanali e tutto Settembre a 300 euro settimanali. Solo se interessati chiamare al n° 3409071499


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione