Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Casa di Sara - Casa per vacanze

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
La Casa di Sara è situata a ridosso del centro storico di Vietri Sul Mare. In questa mappa si può visualizzare il punto preciso. Oltre che essere in una zona ben collegata sia per muoversi in automobile che con mezzi pubblici, il fabbricato in cui si trova è molto tranquillo. Vietri sul Mare oltre ad essere rinomata in tutto il Mondo per le sue ceramiche è di fatto la porta della Costiera Amalfitana. Il centro storico di Vietri sul Mare, con tutti i suoi negozi, è raggiungibile comodamente a piedi. Casa di Sara è un appartamento al piano rialzato composto da ingresso, due camere da letto, un ampia zona giorno con cucina, un bagno, un ampio terrazzo privato con lavanderia (lavatrice più lavatoio a mano). La casa è in ottimo stato e viene locata ammobiliata e completa di suppellettili. Sono comprese lenzuola, federe e tovagliato. Gli ospiti della casa possono utilizzare le parti comuni dell'androne, chiuso da un cancello ed al quale accedono solo i condomini. Gli ospiti della casa possono eventualmente parcheggiare una motocicletta all'interno del cortile condominiale. La casa è dotata dei seguenti impianti tecnologici: - riscaldamento autonomo perfettamente funzionante, con caldaia a gas metano e radiatori in tutti gli ambienti; - gas metano di rete che alimenta la cucina e la caldaia, che fornisce anche acqua calda; - igienico-sanitario: lavello in cucina e tutti i servizi del bagno. L'impianto idrico è completo di un serbatoio di accumulo in acciaio inox autonomo da 500 litri; - elettrico: ad incasso con quadro di comando completo di interruttore magnetotermico salvavita; - citofonico: con chiamata audio dall'esterno; - televisivo: con antenna analogica autonoma.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione