Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Affitto appartamenti arredati nelle Alpi francesi

Lombardia -> Provincia di Milano
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
PRIVATO affitta due appartamenti arredati per 7 persone, da 60 m2 ciascuno, a Les CARROZ d’ Arâches, ( 1150 m ) Alta Savoia, à 280 KM da Milano. Due stanze da letto, due sale da bagno, sala da pranzo, cucina, terrazza coperta, locale per sci/bici. PREZZO a settimana per appartamento : da 450€ a 850€ secondo stagione .SPESE comprese. P.f. vedere www.catourisme.com Tel.: 0033 450900241 Cio’ che trovate in Les CARROZ e dintorni Les Carroz è un posto meraviglioso per effettuare delle escursioni a piedi o in bicicletta poichè da esso si dipartono centinaia di Km di sentieri battuti che attraversano valli,colli,monti e che forniscono opportunita’ infinite per esplorare le alte vette. A soli 200 m. dal nostro appartamento si situa un complesso sportivo costituito da: campi da tennis, sito per il tiro con l’arco, maneggio, tre piscine,area di skate board, pattinatoio, okey su ghiaccio, campo da football, percorso vitae, campi da gioco per bimbi, asili nido, escursioni in slitta trainata da Husky, scuole di sci e di guide per escursionisti arditi. A solo qualche km. si puo’ andare a giocare al golf a « Pierre carré », a pescare nei fiumi Arve, Giffre nei numerosi laghi alpini.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione