Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


VILLA 11 POSTI 250 MT DAL MARE -FONTANE BIANCHE SR

Sicilia -> Provincia di Siracusa
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
LA VILLA sorge nel cuore della splendida località turistica di Fontane Bianche. A circa 200 mt. dalle splendide spiagge libere di sabbia dorata e dalle numerose strutture che possono allietare la vostra vacanza: pizzerie, ristoranti, pub, discoteche etc. La villa è un'incantevole struttura circondata da un ampio giardino di palme, sterlizie, cocus e fiori di ogni genere. Si sviluppa su un unico piano fuori terra ed è composta da: un corpo di fabbrica principale in grado di ospitare comodamente fino a 8 persone; una dependance indipendente con bagno in grado di ospitare 3 persone. Particolarità della villa è la cucina esterna in muratura con forno a legna di nuova realizzazione.Per maggiori info http://xoomer.virgilio.it/fontanebianche


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione