Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Villa Trigona Agriturismo Piazza Armerina

Sicilia -> Provincia di Enna
Categoria: Agriturismo


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Villa Trigona, antica e prestigiosa dimora, edificata a fine 700, con 2 suites e 12 camere (delle quali 2 per disabili) vi aspetta per piacevoli e rilassanti soggiorni turistici, culturali e gastronomici. La Villa, appartenente alla omonima famiglia da generazioni si trova a meno di 1 Km da Piazza Armerina ed è circondata da 5 ettari di verde campagna La Villa, pur vicina alla città, è inserita in un contesto rurale che conserva ancora intatto il fascino e la bellezza delle campagne di questa zona dell’entroterra siciliano . Allo charme naturale del tempo è stato sapientemente associato ogni comfort.. Le camere, con bagno privato ed aria condizionata , differiscono tutte per la disposizione e per gli arredi ( sono stati utilizzati quelli originali della Villa ) Negli spazi comuni della villa vi sono inoltre alcuni salotti, una sala con il camino, una piccola biblioteca, una sala per l’ascolto della musica e per la TV. Su prenotazione è possibile degustare i pasti che vengono preparati esclusivamente per gli ospiti della villa. Sono a disposizione degli ospiti: un’area per il tiro con l’arco, un campo bocce, un campo da gioco, tavolo da ping pong, giochi di società e mountain bike. E’ altresì possibile effettuare interessanti passeggiate a cavallo. Le escursioni : La celebre Villa Romana del Casale con i suoi splendidi mosaici , Piazza Armerina con l’affascinante ed antico centro storico, Caltagirone patria della ceramica artistica e ancora l’eccezionale area archeologica di Morgantina,la Riserva Naturale Orientata di Russomanno, il Parco Minerario di Floristella ,i castelli ed i laghi dell’Ennese e tanto altro da scoprire .


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione