Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Posti liberi per: roulotte, camper e tende

Piemonte -> Provincia di Cuneo
Categoria: Campeggi


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Il campeggio, infatti, e dotato di bar con ampio terrazzo, market, giochi per bimbi, campo da calcio, pallavolo e bocce, docce, acqua calda, servizi per handicappati, energia elettrica, internet point. E' disponibile una piscina (6 x 18 m) e solarium con lettini. Il campeggio offre agli amanti del campeggio con tenda, roulotte e camper un ampia quantità di piazzole erbose con le relative prese d’energia elettrica per lunghe soste e per rilassanti week-end lontani dallo stress cittadino vista la posizione del campeggio lontana da strade trafficate e dalle vita frenetica della città, ma solamente una vacanza immersa nella natura e nella tranquillità del nostro campeggio. Per informazioni contattatemi Tel. 0174/65271 info@campingbellavita.it


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione