Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Il Fienile

Toscana -> Provincia di Siena
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Il Fienile è una incantevole struttura del 1836, immersa nel verde della Montagnola senese, in una zona collinare caratterizzata da bellissimi boschi di querce e lecci, gode di posizione tranquilla e una bella vista su Siena, che dista solo 5 km. (1 Km e’ strada bianca). Collocato al centro della regione e' la base di partenza ideale per raggiungere facilmente i mille luoghi di interesse storico, artistico e culturale della Toscana piu' vera. Recentemente ristrutturato con un attento restauro nel rispetto dello stile rustico toscano e con tecniche di bioarchitettura. L’appartamento e’ al piano terra con strada di accesso e ingresso indipendenti, organizzato in una stanza di soggiorno con angolo cottura, caminetto, zona conversazione con divano letto 2 posti, bagno e stanza guardaroba; riscaldamento, TV, lavanderia, frigo. per ulteriori informazioni


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione