Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Casa nel Bosco - Casa per Vacanze

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Casa nel Bosco è una splendida villa immersa nei boschi di castagni sulla strada che collega il centro di Cava de' Tirreni alla frazione Croce di Cava. La famiglia che abita in Casa nel Bosco mette a disposizione, con formula Bed & Breakfast, una camera da letto matrimoniale per due persone con bagno riservato agli ospiti completo di vasca con doccia, al primo piano. Nella camera è possibile aggiungere un letto per bambino all'occorrenza. Intorno alla casa c'è un ampio e curato giardino inglese, con aree per la sosta delle automobili. L'auto si può parcheggiare al chiuso anche se allo scoperto. Essendo in collina la casa è particolarmente indicata per chi è in cerca di frescura. A disposizione degli ospiti ci sono il parcheggio privato, il curatissimo giardino inglese con possibilità di consumarvi la prima colazione. Al piano terra c'è uno spazioso patio coperto, ideale per pranzi e cene all'aperto, che su richiesta la famiglia ospitante può organizzare. Il centro della città di Cava de' Tirreni dista circa due km. Qui si trovano negozi di ogni genere, locali notturni, ristoranti ed enoteche di primi livello nazionale. Il supermercato più vicino si trova ad 3 km dalla casa. Da visitare il centro storico di Cava de' Tirreni, che ha conservato tutto il suo fascino rinascimentale con i sui porticati ad archi, dove si può fare shopping in una delle più belle e grandi isole pedonali del meridione d'Italia. Casa nel Bosco dista circa 6 km dalle spiagge di Vietri sul Mare, porta della Costiera Amalfitana. Dal porto della vicina Salerno si possono raggiungere via mare la Costiera Amalfitana e le isole del golfo di Napoli (Capri, Ischia, Procida). E' disponibile il servizio di navetta, andata e ritorno, per marina di Vietri sul Mare. Maggiori info su www.vacanzeincampania.com/casanelbosco.htm Per contatti diretti: GSM: 347.3636294 - Email: info@vacanzeincampania.com


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione