Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Centro Sportivo a Ischia

Campania -> Provincia di Napoli
Categoria: Altro


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Centro a Verde Attrezzato con Strutture Sportive e Servizi in via Fondo Bosso a Ischia, con permesso a costruire rinnovato a tutto il 2010 (isola di Ischia - NA) Il progetto è previsto in un’area in cui sono presenti il palazzetto dello sport e lo stadio comunale e prevede la realizzazione di un complesso di attrezzature sportive di interesse collettivo con destinazione a verde e servizi annessi. E’ possibile valutare una variante di progetto che si basi sul principio della sostenibilità e tenga conto di nuove destinazioni d’uso nell’ambito delle attività sportive/fitness, di nuove tecnologie costruttive e di risparmio energetico. Lotto Area di 7.200 mq totali Area fuori terra 100 mq (60 mq realizzati) Volumi interrati 3.600 mc (120 mq realizzati)


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione