Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Casa Vacanze La torre del Sole

Sicilia -> Provincia di Trapani
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
La Casa Vacanze LA TORRE DEL SOLE si trova a Mazara del Vallo, Contrada Tonnarella, a circa 400 metri dalla spiaggia. E'composta da due costruzioni: un corpo basso (cinque appartamenti di cui due bilocali) e una torre a due piani composta da un ampio ingresso con reception e nove monolocali, di cui due dedicati a portatori di handicap. Appartamenti coloratissimi dotati di angolo cottura con frigorifero, forno a microonde, tavolo e sedie vasellame e utensili da cucina, ferro e asse da stiro, lavatrice (nei bilocali), TV LCD sat., ADSL wi-fi, armadi a muro, aria condizionata/riscaldamento autonomo biancheria da letto e bagno adeguata per gli ospiti. I bagni, sono provvisti di doccia, phon e armadietti, ed offrono adeguato confort ed intimità. Dal secondo piano si accede alla terrazza solarium, dalla quale si può ammirare il tramonto o prendere il sole. Al piano terra, sono disponibili gazebo coperti con tavoli e sedie per mangiare all'aria aperta, 2 docce esterne dotate di acqua calda, 4 barbecues indipendenti per chi volesse cucinare alla brace, un distributore di snack e bevande. Di fronte la struttura c’è un grande e comodo supermarket. Possibilità di noleggiare bici, automobili, moto e barche.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione