Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


BLUMARINE Residence Club

Puglia -> Provincia di Brindisi
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Residence con piscina, animazione, giochi bimbi, ... vicino a splendide spiagge, ristoranti, bar, centro sportivo ... possibilità di indimenticabili escursioni anche in barca... perché è bello sentirsi speciali !!! Di medie dimensioni, si trova nella zona centrale del piccolo borgo marinaro di Villanova (marina di Ostuni), perla del litorale brindisino, a 50 metri dal mare e dal porticciolo turistico, a pochi passi dalle più suggestive località turistiche pugliesi (Parco protetto WWF di Torre Guaceto con le sue spiagge bianche, Alberobello ed i suoi trulli, Cisternino, Castellana Grotte, Martina Franca, Zoosafari di Fasano, Lecce e Salento, San Giovanni Rotondo ecc.). Perché possiate, con soddisfazione, scoprire ed assaporare la nostra terra di Puglia!! Composto da 40 unità abitative confortevoli distribuite su due schiere, disponibili nella tipologia monolocali (con ampio piazzale antistante) e trilocali (al piano terra o al primo piano con balcone o terrazzo), arredati di recente in stile moderno completi di pentolame e stoviglie in misura adeguata, ombrellone e due sdraio da trasportare in spiaggia. Perché possiate vivere intensamente una vacanza in libertà, con tutte le comodità, gli spazi ed un mare incredibilmente magico ed invitante! In luglio ed agosto animazione e baby-club rallegreranno tutta la famiglia ed una comoda navetta per la spiaggia renderà ancor più rilassante il soggiorno al BLUMARINE Residence Club di Ostuni! NOVITA’ : I bimbi sino a 6 anni compiuti soggiornano GRATIS nel letto con i genitori, ed i nonni oltre 70 anni usufruiscono del 50% di sconto!!!!


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione