Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Affitto appartamenti al mare in Sardegna

Sardegna -> Provincia di Oristano
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Appartamenti, situati nel villaggio costiero di Funtana Meiga; zona molto tranquilla; vicinissimo alle incantevoli e cristalline spiagge del Sinis. A pochi passi dalla spiaggia di San Giovanni, dagli scavi di Tharros e dal parco naturale di Seu. Con ingresso indipendente e cortile, sono completamente arredati e dispongono di angolo cottura, cucina con forno, stoviglie e vasellame, frigorifero con congelatore, bagno con doccia, TV, lavatrice e zanzariere. Per qualsiasi informazione visitare il nostro sito: http://www.pinnappartamenti.com Seguici su Facebook, Twitter o Google+ per avere sconti e conoscere le nostre offerte! Tel: 3334741869 info@pinnappartamenti.com http://www.youtube.com/watch?v=KzwnzQMVTRI


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione