Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


35 metri veri dal mare realmente sulla spiaggia.

Sardegna -> Provincia di Nuoro
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Case vacanze a 35 metri dalla riva, proprio sulla sabbia, Sardegna costa delle Baronie, Siniscola (provincia Nuoro) frazione La Caletta (20 minuti d’auto da San Teodoro, 40 minuti da Olbia). Affittasi nei mesi Estivi appartamenti indipendenti sul Mare direttamente sulla Spiaggia, 35 metri dal Bagnasciuga. Disponibilità di due appartamenti + una Mansarda, (50, 125 e 70 mq, con 7 o 4 posti letto). Tel.3381582488. (doccia esterna, Tv-color, lavatrice e Cucina arredata per ogni appartamento). le spiagge della Caletta e limitrofe da 5 anni sono tra le migliori 5 e 4 vele delle Baronie “fonte Guida Blu di Legambiente e Touring Club Italiano”. per amanti di acque cristalline color smeraldo e spiagge di sabbia bianchissima.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione