Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


VILLA VIGNALE SAN SEVERINO DI CENTOLA

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Approfittate dei nuovi Pacchetti Settimanali ( a partire da soli € 250,00 a settimana per 2 persone!) e in Formula Week-end (a partire da soli 90 € per 2 notti e 3 giorni per 2 persone!!) per godere di un atmosfera rilassante a pochissimi minuti da Palinuro e ad un prezzo unico! Villa Vignale è situata ai piedi del rinomato Borgo Medievale di San Severino che affaccia sulla valle del fiume Mingardo (Vedi http://www.borgosanseverino.com). Interamente ristrutturati, composti da 1 o 2 camere da letto, soggiorno con angolo cottura e bagno, le sistemazioni possono ospitare da 2 a 4 persone. L’area esterna è finemente sistemata con una gradevole ed ampia zona barbeque e tettoia in palme con giardino. L’area è completamente recintata con parcheggio interno dell’auto. Gli appartamenti, finemente curati, sono dotati di aria condizionata e biancheria da letto e da bagno e gli ospiti che sceglieranno queste locazioni potranno usufruire della piscina del Residence Villamirella (www.villamirella.it) posto a pochi chilometri. San Severino di Centola, meta di numerosi turisti alla scoperta del Borgo Medievale di notte magicamente illuminato e per le innumerevoli manifestazioni e sagre organizzate dalle associazioni locali, è posto a 6 km dalla costa in prossimità della stazione ferroviaria di Centola. Per raggiungere il mare e le principali località della zona, si attraversa la suggestiva "Gola del diavolo" costeggiando il letto del fiume Mingardo, addentrandosi in un paesaggio con scorci mozzafiato per poi, in 10 minuti, ritrovarsi al centro di Palinuro oppure raggiungere il caratteristico spiaggione dell'Arco Naturale . In allegato il prezziario completo per l'intera Stagione 2015, e non esitate a contattarmi per perfezionare la prenotazione e per ogni chiarimento! Mirella D'Angelo cell 3478779894


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione