Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Casa Vacanze – Oasi San Pietro - Aurelio-Vaticano

Lazio -> Provincia di Roma
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Casa Vacanze – Oasi San Pietro Roma - Vaticano Roma nasconde sempre qualche sorpresa,così a pochi passi dalla storica P.za S. Pietro, esiste un’oasi verde dove sorge un palazzo. La casa che vi ospita è composta da due camere una doppia ed una matrimoniale con biancheria inclusa, un bagno con doccia ed una cucina abitabile e confortevole; gli ambienti sono luminosi ed accoglienti potete inoltre usufruire del posto auto gratuito. Intorno al palazzo troverete tutto ciò che può servirvi: cominciando con il meraviglioso mercato rionale, bar, tavola calda, negozio di alimentari, supermercato, internet-point, banca, farmacia , edicola, lavanderia self-service, tabaccheria, ristoranti e pizzerie. Dall’appartamento si può raggiungere il centro in pochi minuti con i mezzi pubblici, la zona è servitissima: numerose linee bus fermano sotto casa, (inclusa la fermata della linea 916 che porta direttamente a piazza Venezia e la fermata S. Pietro del treno Fm3 che collega con l'Aeroporto di Fiumicino) e per la Metro basta attraversare P.za S. Pietro. Se si vuole andare a piedi e scoprire il fascino che avvolge la città, a pochi passi si costeggiano le Mura Vaticane, s’incontra Castel Sant’Angelo, ci si può fermare a Campo de' Fiori pranzando in un caratteristico ristorante, poi il Pantheon, Piazza Navona e molti altri luoghi d’interesse artistico e storico.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione