Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


casa Matilde

Sicilia -> Provincia di Palermo
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Casa Matilde, dimora signorile ubicata nel centro storico di Palermo a 100 m. da piazza Marina e dal mercato della Vucciria vi offrirà un soggiorno indimenticabile nella nostra città. La casa, restaurata nel gennaio/febbraio 2008, comprende 7 ambienti (sala, stanza da pranzo, soggiorno, camera da letto, cucina abitabile, doppi servizi con vasca da bagno e doccia, 3 balconi) per una superficie abitabile di 130 mq. E' interamente arredata con mobili originali d'epoca liberty e corredata con ogni moderno comfort (climatizzatori, vetri camera, radio/lettore CD, TV, caffettiera, forno elettrico, lavastoviglie, lavatrice, asciugacapelli, ferro da stiro, asse da stiro, bollitore, frigo-congelatore, bidet, scarpiera, stoviglie, lenzuola e biancheria da tavola e da bagno). La sua centralità vi permetterà di visitare a piedi tutti i principali monumenti e i mercati storici di Palermo, dandovi così la possibilità di gustare le atmosfere e i sapori della nostra città. Distanza dalla Stazione Centrale: m. 500 (4 fermate di autobus); supermercato a 200 m.; farmacia a 100 m.; internet point di fronte casa; fermata bus più vicina a 50 m. locali di gastronomia tipica siciliana e pizzerie in zona; parcheggio non custodito a 100 m. Vi auguriamo uno splendido soggiorno! Per contatti: e-mail: casa.matilde@tiscali.it 328/4112256- 392/5869016 (Manuela e Giuseppe)


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione