Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilitā degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietā dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Villetta sulla spiaggia Salentina

Puglia -> Provincia di Lecce
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Villetta indipendente zona Gallipoli, situata in una zona campestre della cittadina ionica, vicino alle spiagge della Baia Verde, zona rinomata per i suoi lidi liberi ed attrezzati. La villetta esternamente č ampia, dotata di posto auto all`interno, e di giardino nella parte retrostante della struttura con frutteto da una parte e coltivazione dall`altra. Sempre nella parte retrostante, ci sono il barbecue e le docce esterne. All`interno la villa č molto ampia, dotata di 2 camere da letto matrimoniali, una cucina abitabile, un salone grande con letto matrimoniale e divano letto due piazze, un bagno confortevole accessoriato. Ideale, per la sua posizione, per una vacanza non nel caos della cittā ma a contatto con la natura. Sconto del 30% su prenotazioni superiori a due settimane in tutto il periodo escluso il mese di agosto.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione