Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Salento-Gallipoli-Torre Suda

Puglia -> Provincia di Lecce
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Affittami appartamenti di recente costruzione dotati di patio esterno attrezzato con mobili da giardino. Arredati con gusto in modo pratico e funzionale , distano dal mare 150 mt, scogliera bassa e praticabile. La spiaggia di sabbia più vicina dista dagli appartamenti 3 km circa. Posizione: Situati in una zona tranquilla e villeggiata, 10 km a sud di Gallipoli, in località Torre Suda. Servizi/attrezzature: Nelle immediate vicinanze negozi di ogni genere, centro sportivo con campi da tennis, calcetto, parco giochi per bambini, ristoranti dove gustare i prelibati piatti locali, spazi sistemati al verde, farmacia e pronto soccorso. Quadrilocali con 3 camere da letto (1 matrimoniale, 2 camerette), cucinotto, soggiorno/pranzo, corridoio e bagno con doccia, per 6 persone. Bilocali con 1 camera matrimoniale, ampio soggiorno/camera da letto, cucinotto e bagno con doccia, per 4 persone. Tutti gli appartamenti sono dotati di grate di protezione posto auto e tv. Contatti: 3277345792-3471536778 torresudamare@libero.it


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione