Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


case vacanze al mare

Sicilia -> Provincia di Agrigento
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Le nostre case mobili sono inserite in un contesto che dedica ampio spazio ai bambini e al relax: infatti nel villaggio c'è un piccolo parco giochi, un campetto di bocce, un grande gazebo con poltrone sedie e televisore. Il mare del lido di San Leone è a 800 metri. La celeberrima Valle dei Templi si trova a non più di 5 km dal villaggio. La Casa mobile è composta da una camera da letto, una cameretta con letto singolo e un letto a castello, bagno con doccia, cucina dotata di forno, fornelli, frigorifero, posateria, pentolame e di tutte le stoviglie necessarie per cucinare e di televisore. L'ambiente è ovviamente climatizzato. Completa la Casa mobile una veranda con tavolo, sedie, un'altalena e un comodo barbecue. I prezzi a persona variano dai 25 ai 35 euro a notte, in funzione del periodo di riferimento. Particolari sconti applichiamo alla terza, alla quarta e quinta persona che soggiorna nella stessa casa. I Bambini sono gratis fino a quattro


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione