Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


casa vacanze Pizzo a trappeto (Pa)

Sicilia -> Provincia di Palermo
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Casa Vacanze Pizzo - appartamento al 2° piano di palazzina residenziale nel centro abitato di Trappeto (PA) a pochi passi dalla spiaggia nella suggestiva cornice del golfo di castellammare. Una vacanza all'insegna del relax, della tranquillità, del sole di Sicilia alla riscoperta delle sue bellezze architettoniche e culturali. Facilmente raggiungibile la città di Palermo (40 km) con i suoi multiformi stili architettonici e le vicine città di Alcamo e Segesta con le loro terme ed i ruderi della Segesta greca col suo teatro antico e le rappresentazioni nel periodo estivo del dramma antico in una suggestiva cornice, che sembra riportarti idietro nel tempo. L'appartamento è arredato e fornito di tutto; cedibile per un minimo di 2 settimane a 200,00 euro a settimana o porzione di settimana mese di settembre. Contattare salvo 3346150218 mailto:salvopizzo@inwind.it


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione