Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Vacanze in Sabina

Lazio -> Provincia di Rieti
Categoria: Agriturismo


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
L'azienda agrituristica "Le Fattorie Caracciolo" si trova all'interno di uno spettacolare contesto panoramico dove protagonista è il verde delle colline umbre e sabine ed è circondata da olivi, alberi da frutto, boschi, ampi giardini con numerosi sentieri che invitano a passeggiate nel verde della campagna. La posizione è eccellente per trascorrere una vacanza all'insegna del relax al riparo del caos cittadino e alla riscoperta dei benefici della sana vita di campagna, ma è considerata anche un ottimo punto di partenza per visite nei centri storici più importanti quali Assisi, Orvieto, Viterbo, Todi e Roma raggiungibile in 45 minuti grazie alla vicinanza della A1 Roma-Milano e la rete ferroviaria a circa 15 minuti. Da non sottovalutare nelle vicinanze antichi borghi sabini dove ritroverete vecchi sapori di un tempo. I casali sono finemente ristrutturati con pavimenti in cotto, solai in travi di legno e l'arredamento di ottima qualità li rende raffinati ed eleganti. Da non sottovalutare il servizio di ristorazione con prodotti tipici locali sempre disponibile per i residenti ed aperto al pubblico esterno nei fine settimana con piatti veramente unici e genuini.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione