Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Albergo Claudia Levico Terme

Trentino - Alto Adige -> Provincia di Trento
Categoria: Hotel - Alberghi


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Offriamo una struttura semplice, ma molto curata. Un parcheggio privato, un giardino con ping pong, gazebo e gioco bocce. Un ampio bar per giochi di società, una saletta TV multi uso, per vari intrattenimenti e feste danzanti, nonchè una fornita libreria. Una veranda coperta-scoperta all'aperto. Tutte le stanze dotate naturalmente di servizi privati, TV, cassaforte e telefono. Una sana e ricca cucina e tanta serietà. Il ns. albergo dista circa 200 metri dallo Stabilimento Termale. Passeggiate, rafting, Nordic-Wolking, Trekking, Bike, Wind-surf, equitazione,miniere museo a Calceranica e in Valle dei Mocheni,Ciclopista della Valsugana, gita in canoa e tanto altro ancora. Tutto questo naturalmente si trova a Levico Terme, in Valsugana, sulla strada che da Trento porta a Padova. Lorenzo, Marta ed Anna Vi aspettano.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione