Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Ponti di primavera.. nel verde della Toscana

Toscana -> Provincia di Arezzo
Categoria: Hotel - Alberghi


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Speciale Ponti di Primavera .. nel verde della Toscana Un’occasione da non perdere .. L’albergo Parc Hotel Propone Un ‘ Offerta esclusiva per 25 – 26 aprile 02 – 03 maggio 2 giorni 1 notte euro 60.00 con menu’ semplice 2 giorni 1 notte euro 70.00 con menu’ degustazione BAMBINI: GRATIS FINO A 3 ANNI, POI SCONTO DEL 30-50% Il pacchetto comprende: sistemazione in camera doppia aperitivo di benvenuto cena nel ristorante interno colazione a buffet nel loggiato adiacente piscina, con il ciambellone, la panina, i biscotti fatti in casa …….. escursione gratuita nel Parco Nazionale con guida, secondo il programma escursionistico la nostra disponibilità e cortesia, per farvi trascorrere un bel fine settimana ………………... Biglietti per la Mostra sui della Robbia ad Arezzo scontati del 50%


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione