Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Settimana bluParcoSommerso di Baia +Ischia&Procida

Campania -> Provincia di Napoli
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Se vuoi vivere una vacanza all'insegna del mare sole ed avventura, vieni a trovarci nei Campi Flegrei. Settimana blu con possibilità di partecipare ad un corso subacqueo con rilascio di brevetto. In alternativa se già possiedi un brevetto subacqueo puoi effettuare una settimana blu con uscite in barca ed immersioni tutti i giorni. I posti di immersione visitati sono il Parco Archeologico Sommerso di Baia e le isole di Ischia procida e Capri. Offerta valida tutto l’anno settimana blu euro 499,00. La quota comprende: 6 notti in hotel sul mare con I colazione Pacchetto 5 gg/10 Immersioni oppure in alternativa corso subacqueo Open water diver Padi con rilascio di brevetto Per informazioni-->Segreteria: Via Napoli, 1 - 80078 Pozzuoli (NA) Tel/fax 0818531563 (lun/sab 10-13/16:30-20:30 mart. riposo) sito internet: www.centrosubcampiflegrei.it email: info@centrosubcampiflegrei.it


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione