Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Residence-B&B Napoli-Chiaia,vicino metro "Amedeo"

Campania -> Provincia di Napoli
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Il B&B Amedeo è situato nel cuore di Chiaia, il "salotto buono" di Napoli, a soli 10 mt dalla stazione metropolitana di Piazza Amedeo, in pieno centro. E' sito al primo piano con ascensore di un palazzo d'epoca. Ogni parte della città è facilmente raggiungibile a piedi o in metropolitana. I nostri ospiti possono visitare agevolmente la città senza utilizzare l'auto. La casa dispone di due ampie camere con ingresso indipendente. Le stanze sono alte, spaziose, pavimentate con parquet e finemente arredate. Esse sono dotate di bagno privato, riscaldamento/aria condizionata,vetri insonorizzati,telefono,Tv con lettore dvd, internet wi-fi 24h, e sono pertanto il riferimento ideale per turisti,uomini d'affari e professionisti. La struttura è dotata di cucina, per cui può essere fittata anche come appartamento. Sono ammessi animali domestici.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione