Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


ROMA TRASTEVERE NEL CUORE PORTA PORTESE CASA VACAN

Lazio -> Provincia di Roma
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Appartamento nel cuore del mercato Porta Portese, a 15 min a piedi da P.zza S.Maria in Trastevere e dalla Trastevere centralissima e turistica. Inoltre nelle vicinanze si trova il tram 8 che in pochi minuti vi porterà a L.go di Torre Argentina, P.zza Navona, Campo dei Fiori.. Nella zona inoltre ristoranti, pizzerie,mercati all’aperto, supermaket e tutti i divertimenti tipici di una zona turistica come Trastevere. Al primo piano di un palazzo con ascensore si compone di: Ingresso con guardaroba, appendiabiti, e 2 sedie Soggiorno con tavolo e 5 sedie, divano letto matrimoniale, divano letto singolo, mensole, tavolinetto, tv color, aria condizionata, accesso al terrazzo Camera da letto con letto matrimoniale, guardaroba e mensole Cucina totalmente attrezzata, con lavatrice Bagno con vasca con doccia fissa, bidet, scaldabagno elettrico Terrazza con tavolo e 2 sedie con vista su zona alberata Max 5 posti letto.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione