Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Casa Francese - Casa per vacanze

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Casa Francese è dotata di 6 posti letto ed è situata nei pressi del centro storico di Vietri Sul Mare. Oltre che essere in una zona ben collegata sia per muoversi in automobile che con mezzi pubblici, il fabbricato in cui si è trova in una zona molto tranquilla. Vietri sul Mare oltre ad essere rinomata in tutto il Mondo per le sue ceramiche è di fatto la porta della Costiera Amalfitana. Il centro storico di Vietri sul Mare, con tutti i suoi negozi, è raggiungibile comodamente a piedi. Casa Francese è un appartamento al primo piano di un antico palazzo di metà Ottocento, composto da ingresso, due camere da letto, un ampia zona giorno con cucina abitabile (con lavatrice), un bagno, due ampi balconi con una vista mozzafiato sulla Costiera Amalfitana. La casa è in ottimo stato e viene locata ammobiliata e completa di suppellettili. Sono escluse le lenzuola, federe e tovagliato per il bagno e la cucina. Gli ospiti della casa hanno a disposizione un posto auto scoperto nella corte scoperta comune, chiusa da un cancello automatico. Maggiori info su www.vacanzeincampania.com/casafrancese.htm Per contatti diretti: GSM: 347.3636294 - Email: info@vacanzeincampania.com


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione