Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Casa Romana - Casa per Vacanze

Lazio -> Provincia di Roma
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Casa Romana è un appartamento ampio, centrale e prestigioso con 6 posti letto. L’appartamento è situato all’interno di un elegante palazzo degli inizi del 1900. E’ posto al quarto piano ed è composto da 2 camere da letto, un doppio salone, due bagni e una cucina per complessivi 120 mq. I bagni e la cucina sono di colorata ceramica vietrese e il pavimento degli altri ambienti è di acero canadese che rende molto caldo ed accogliente l’appartamento. E’ arredato in stile moderno con qualche pezzo di antiquariato. Nelle camere da letto ci sono letti matrimoniali ampi e comodi, nel doppio salone vi è un divano letto (composto da due letti singoli) per complessivi 6 posti letto. In cucina vi sono tutti gli elettrodomestici e accessori (frigo con congelatore, cucina a gas, forno elettrico, microonde, macchina del caffè). L’appartamento è dotato di lavatrice e impianto stereo. La biancheria e tutto il necessario per il soggiorno sono inclusi nel prezzo. E’ prevista una colazione di benvenuto (ampia scelta di tè, caffè, marmellata, miele, burro, nutella, cereali, latte, succo di frutta, uova, biscotti). Maggiori info su www.italydays.it/casaromana.htm Per contatti diretti: GSM: 347.3636294 - Email: info@italydays.it


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione