Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Casa Angel - Casa per Vacanze

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Casa Angel è un appartamento situato nel centro di Salerno dotato di 4 posti letto. La casa si trova nei pressi dell'incrocio tra via Velia e Corso Vittorio Emanuele con balcone su quest'ultimo. Alla casa si può arrivare con qualsiasi mezzo: le linee di autobus passano a pochi metri dalla casa e la stazione dei treni dista solo 500 metri dalla casa. Pur trovandosi al centro della città la casa è in isola pedonale per cui niente rumori di traffico d'automobili. Casa Angel in linea d'aria dista appena 200 metri dal mare, la spiaggia più vicina è raggiungibile comodamente a piedi. Nel raggio di 50 metri dalla casa si trovano tutti i negozi di cui si può aver bisogno. Pizzerie, ristoranti, bar e altri locali notturni sono tutti raggiungibili a piedi. Da Salerno, con meno di un'ora di auto si possono raggiungere praticamente tutti i luoghi più ricercati della Campania: Pompei, Amalfi, Positano, Ravello, Paestum solo per fare qualche nome. Casa Angel è un appartamento al primo piano di un palazzo storico, tutto pavimentato con parquet in legno e con pregiata ceramica vietrese. E’ composto da ingresso, un ampio soggiorno con cucina, tavolo e divano letto matrimoniale, un bagno, un’ampia camera da letto con letto matrimoniale ed una seconda camera da letto con lettino per bambino. La casa è stata completamente ristrutturata di recente e viene locata ammobiliata e completa di suppellettili. Maggiori info su www.vacanzeincampania.com/casaangel.htm Per contatti diretti: GSM: 347.3636294 - Email: info@vacanzeincampania.com


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione