Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


ALBERGO VILLA ROSA

Trentino - Alto Adige -> Provincia di Trento
Categoria: Hotel - Alberghi


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
L'Albergo ristorante Villa Rosa è un'antica e signorile villa del fine 800, adibita ad uso alberghiero. Situata nel centro storico di Roncegno, in bassa Valsugana in provincia di Trento, è da più di 100 anni punto di incontro di persone che cercano nell'atmosfera di questa villa liberty momenti di particolare relax. Da parecchi anni, oltre che al tradizionale turismo, ospitiamo gruppi e associazioni per seminari residenziali, vacanze studio,gruppi autogestiti. Disponiamo di un'ampia, luminosa e tranquilla sala di 200 mq, con moquettes rasata, stereo, cuscini e futon, dove poter svolgere in tutta tranquillità attivita., (biodanza,yoga, shiatsu, reiki meditazione di gruppo, danze meditative , trattamenti ohashiatsu ecc. ecc.)Una nuova grande e moderna cucina dove poter organizzare corsi. Un’ accogliente stube_bar con caminetto a legna dove poter prendere un caffè o una tisana rilassante, due salette con dipinti e arredamento d’epoca, pianoforte a coda , dove poter consumare i pasti in una atmosfera veramente magica, Le 19 stanze di cui disponiamo, sono tutte ben curate, ampie e luminose, con pavimenti in legno, bagno privato e televisione. La cucina, particolarmente curata, fa uso di prodotti del territorio, biologici_biodinamici, è aperta a qualsiasi esigenza, da quella internazionale,vegetariana, macrobiotica ecc. ecc… Possibilità di corsi di cucina. Siamo aperti tutto l’anno. Sperando di averVi fatto cosa gradita, nel proporci per Vostri eventuali periodi di vacanza, o seminari residenziali, rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione