Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Relais Regina Giovanna

Campania -> Provincia di Napoli
Categoria: Hotel - Alberghi


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Sensazioni bucoliche, natura animata, habitat suggestivo, temi principali per il Relais Regina Giovanna, cuore pulsante in un corpo naturale e incontaminato composto da 28 ettari di terreno. Natura che prende forma con uliveti, vigneti, limoneti, il Relais Regina Giovanna è anche mare e spiaggia. Antico casale straordinariamente recuperato in tutto il suo splendore, lasciando inalterata l’originalità e la naturalezza dei pavimenti in cotto d’epoca o in pietra, travi a vista e elementi in ferro battuto. L’ambiente è caldo e velato, la sensazione all’interno è quella di altri tempi, antica e soave, che meravigliosamente si incontra con i comfort moderni, propri dell’ospitalità attuale. Semplicemente e facilmente si potranno ammirare i paesaggi quasi inesplorati delle terre e delle acque chiare e limpide che circondano il Relais e rilassarsi armoniosamente nelle eleganti camere.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione