Logo Mobile HomeTurismo.itVersione Desktop

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Villa Vignale - San Severino di Centola

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Circondata dal Parco Nazionale del Cilento in un'atmosfera rilassante, Villa Vignale è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax e con soli pochi minuti d'auto godersi le spiagge più belle del Cilento. Si trova nel centro urbano del piccolo villaggio di San Severino, ai piedi del rinomato Borgo Medievale di San Severino. Completamente ristrutturato, si compone di 4 mini appartamenti , ciascuno con all'interno da 1 a 2 camere da letto ed attrezzate, talvolta, con soggiorno con divano letto e letto a castello, con annesso angolo cottura e bagno. L'area esterna è finemente attrezzata con un'ampia tettoia, sotto cui potete comodamente stare all'aperto, ed una gradevole ed ampia zona barbecue, il tutto circondato da un giardino con piante ornamentali e parcheggio interno riservato. Con servizio settimanale di cambio biancheria. Prezzi riportati in tabella.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione